L’Hotspot Wi-Fi offre la possibilità di avere la connessione libera ai clienti, fornendo un servizio aggiuntivo alle attività.

Per esempio; nel caso ipotetico di una caffetteria spaziosa, con personale gentile e cortese associato al servizio aggiuntivo di hotspot Wi-Fi gratuito solo ai clienti che consumano, sicuramente susciterebbe in loro un’esperienza positiva; con tutto l’interesse di ritornare in quella caffetteria per studiare o per finire di lavorare al progetto dal proprio pc portatile gustandosi una tazza di tè caldo in un posto tranquillo e riparato.  

Dunque la possibilità di avere la connessione ad Internet in strutture come bar,ristoranti,palestre,hotel o bed and breakfast ha un grande peso nella scelta delle persone finali.

L’hotspot Wi-Fi può fungere da tassello mancante al vostro mosaico di servizi dell’azienda e dunque rendere gli acquirenti più soddisfatti e agevolare il loro comfort.Esistono migliaia di soluzioni e modelli per la gestione della connessione per i clienti.

Per avere un servizio ottimale bisogna affidarsi a un buon sistema di collegamento a internet questo deve integrarsi perfettamente con il sistema, per poter essere utilizzato da ogni dispositivo.

Se l’azienda desidera fornire Internet ai propri clienti Omega Soluzioni Informatiche ha la soluzione ed è…

l’Hotspot della Nethesis

Hotspot Wi-Fi di Nethesis permette una connessione gratuita in tutta sicurezza, separando la rete aziendale da quella ospiti. Il Firewall si occupa di proteggere la rete aziendale dunque i collaboratori dell’impresa avranno una libera navigazione in Internet. L’accesso per gli “ospiti” viene gestita dall’ HotSpot Wi-Fi che richiede “nome utente” e “password”. Dopo la prima entrata non vengono più richieste le credenziali quindi non c’è la  necessità di ricordare e riscrivere nuovamente lunghe e complicate password.

Da parte della società è possibile controllare gli ingressi ad internet ovvero tracciare gli orari di inizio e fine navigazione da parte degli utenti e filtrare i contenuti per inibire a siti web illegali o non idonei alla propria attività

Con l’hotspot Wi-Fi Nethesis si ha l’opportunità di personalizzare la prima facciata che appare in cui è consentito mostrare banner pubblicitari inoltre i clienti sono indirizzabili ai propri social network o web- site, questo avviene dopo il login attraverso un editor visuale ed immediato utilizzo.