NethSecurity
Firewall, antivirus, antispam, antispyware, hotspot, filtro contenuti, reportistica e monitoraggio centralizzato.
Neth Security è un sistema completo ed affidabile per la gestione della sicurezza aziendale, la protezione della rete, il controllo dell’accesso a siti indesiderati e la creazione di collegamenti protetti via Internet (VPN) con utenti mobili o uffici remoti.
La versatilità dell’ambiente Linux e l’utilizzo di tecnologie OpenSource garantiscono elevata affidabilità e prontezza negli aggiornamenti. Neth Security è dotato di un efficace Antivirus e Antispam, offre la possibilità di impostare filtri sulla navigazione, aggiorna in modo trasparente ed automatico tutti i moduli riguardanti la sicurezza (definizione virus, tabella intrusione hacker, ecc.) e permette di ottenere una dettagliata reportistica sulla navigazione internet.
Un semplice pannello di controllo web permette di verificare lo stato di efficienza del sistema: la configurazione e l’utilizzo delle risorse hardware, le connessioni in corso tra Internet e la rete LAN (in ingresso, in uscita, collegamenti VPN), lo stato e l’aggiornamento di tutti i sistemi installati (carico di lavoro dell’hardware, servizi e configurazioni attive)
NethService
Mail Server, fax server, groupware, controller di dominio, antivirus antispam
Neth Service è la soluzione per risolvere ogni necessità di comunicazione interna ed esterna dello studio o dell’azienda. Il sistema collega la rete aziendale a internet, integra un server di posta elettronica con accesso alla propria e-mail sia da rete locale che via web e comprende un server web per pubblicare informazioni su internet (es. sito aziendale) e intranet.
I servizi groupware, il file server e la messaggistica istantanea permettono una efficace utilizzazione delle risorse aziendali in termini di condivisione di informazioni tra gli utenti.
Neth Service è dotato di un innovativo server fax con funzionalità drag&drop disponibile anche via web, in grado di gestire grossi carichi di lavoro e inoltrare via e-mail ai rispettivi destinatari i fax ricevuti
.
Neth Service, inoltre, protegge le risorse aziendali da attacchi di virus o tentativi di intrusione di hacker attraverso l’integrazione di un sofisticato firewall e di un antivirus; gestisce gli accessi a siti indesiderati, la creazione di VPN con utenti mobili o uffici remoti e include un sistema di controllo degli accessi ad internet.
In Neth Service è presente un sistema di monitoraggio centralizzato che indica per ogni PC collegato alla rete, i software installati, i servizi avviati, lo stato degli aggiornamenti, consentendo di pianificare gli interventi di backup e aggiornamento e di controllare l’installazione di software illegale o non regolarizzato. La sicurezza dei dati è garantita dal raid1 (mirroring) sui dischi e dal backup su nastro (opzionale).
Neth Service è basato su Linux e può essere utilizzato anche per installare software gestionali. Flessibilità e modularità del sistema permettono di espandere Neth Service con numerosi componenti aggiutivi: centralino VoIP, Hotspot e CRM.
NethVoice
Centralino VoIP, voicemail, ACD, Call Center, risponditore automatico, IVR, gestione LCR, reportistica WEB
Neth Voice è un nuovo sistema telefonico aperto e integrato con la rete informatica dell’azienda che, sfruttando le potenzialità delle tecnologie internet (IP), è in grado di fornire, mediante un’unica infrastruttura, tutti i servizi di comunicazione aziendale:
- dati
- voce
- video
Neth Voice è un’applicazione software che concentra in un’unica soluzione, adattabile alle differenti esigenze aziendali, le funzionalità del centralino tradizionale (PBX) con le più innovative funzionalità dei sistemi telefonici avanzati.
I vantaggi consistono in una consistente riduzione dei costi di gestione e manutenzione, nella scalabilità dell’architettura IP, adattabile all’elasticità e allo sviluppo strutturale, in una rilevante riduzione dell’obsolescenza dei mezzi tecnologici con conseguente salvaguardia dell’investimento iniziale e nella fruizione della telefonia direttamente dal PC.
Neth Voice comprende, alla normale operatività del centralino, una serie di avanzate funzioni per soddisfare le esigenze di chiarezza, rapidità ed efficienza dell’azienda moderna: segreteria telefonica, caselle vocali, risponditore telefonico multilivello programmabile (IVR), la gestione LCR per risparmiare impostando sempre la miglior tariffa disponibile per le chiamate in uscita, la possibilità di effettuare chiamate attraverso la rete internet (VoIP) e tanti altri strumenti di integrazione con gli strumenti già esistenti negli studi e nelle aziende.
Hai bisogno di aiuto?
Contatta l’assistenza omega